Il tuo Sito Web su misura
E addio concorrenza !

  • Migliora la tua visibilità online
  • Aumenta il fatturato aziendale
  • Strategia Digitale a 360 gradi (oltre 350 Case History)
  • Approfitta degli incentivi statali
  • Consulenza Gratuita di professionisti del settore

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita!

Strategia a 360°

Il sito web al centro della tua Digital Strategy

Il nostro scopo è aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi aziendali creando da zero o rafforzando la tua presenza online. Il sito web, in questo senso, può davvero rappresentare il fulcro del tuo progetto digitale.

Progettato per funzionare

Dopo aver sviluppato più di 300 progetti digitali, sappiamo cosa serve al tuo sito per ottenere risultati

Disegnato per piacere

Tutti i nostri progetti digitali sono il risultato di uno studio e di una progettazione grafica ad hoc

Pubblicizzato per performare

Il sito web sarà il centro delle attività di marketing che avranno come unico obiettivo l’aumento dei tuoi clienti

Aggiornato per durare

I nostri siti web durano nel tempo, grazie all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione e altamente performanti

Affidati ai professionisti di Half Pocket!

"C'è l'amico del fratello di mia cugina che fa i siti web" (cit.)
Scopri di più

Consigli

Cose da sapere prima di fare un sito web

L’esperienza maturata negli anni ci ha permesso di identificare i requisiti e le procedure operative più efficienti ed efficaci per offrire un servizio a misura di cliente.

Approccio di marketing

Realizzare un sito web non è una cosa semplice come in molti cercano di farti credere. Alla base di un progetto digitale deve esserci una strategia di marketing grazie alla quale individuare i risultati e gli obiettivi da raggiungere. E’ da qui che il concetto di “sito web” si amplia: non è più un semplice contenitore ma un incubatore di idee (le tue), di proposte per il tuo potenziale cliente, un luogo di incontro virtuale tra domanda e offerta; insomma il motore 2.0 della tua attività. Half Pocket analizza con cura ogni progetto, con l’ausilio di professionisti del marketing, fornendoti una visione d’insieme.

Professionisti dedicati

Il team di Half Pocket ti affiancherà passo passo, dall’ideazione alla realizzazione del tuo sito web: nessun anonimo indirizzo mail a cui inviare domande e da cui ricevere risposte automatiche ma un Project Manager dedicato con cui confrontarsi quotidianamente e un team di professionisti che lavorano congiuntamente al progetto.

Figure professionali al servizio del tuo progetto: Project Manager, Web Master, Web Designer, UI Designer, UX Designer, Fotografo, Copywriter, SEO specialist, Web Analyst

Servizi complementari

Realizzare un sito web professionale, efficace e user friendly non è solo una questione di codici. Concluse le fasi di consulenza e sviluppo, la nostra agenzia web mette a tua disposizione altri servizi a supporto del tuo nuovo strumento di business: Campagne Google AdWords per implementare il numero di visite e clienti; social media marketing per ampliare i tuoi orizzonti di business; blogging strategico per incrementare la tua web reputation e il tuo posizionamento; SEO per costruire la tua Domain Authority (autorevolezza del tuo sito).

Requisiti del tuo sito

Il tuo sito web? Accattivante e responsive, efficace e posizionato, performante e facile da usare, sarà un’esperienza davvero friendly per il tuo potenziale cliente. Ecco una serie di caratteristiche alla base dei nostri servizi: sito full-responsive (perfettamente adattato a tutti i dispositivi mobile), supporto di un copywriter professionista per la stesura dei testi, grafiche su misura, blog integrato, certificato di sicurezza, registrazione del dominio, privacy e cookie policy a norma di legge, monitoraggio e statistiche accessibili tramite pannello di controllo.

Obiettivi & Risultati

Tutti i progetti vengono sviluppati in base agli obiettivi del cliente: aumentare il fatturato, farsi conoscere, incrementare i leadQuesto tipo di approccio ci ha permesso di aiutare oltre 150 aziende (tra realtà consolidate e start-up) a trovare la strada giusta per migliorare e far crescere il proprio business. La passione per il nostro lavoro ci ha permesso di costruire una web agency solida ed efficiente che, in meno di 3 anni, ha costruito un team di 22 professionisti nel campo del digitale e della comunicazione.

Incentivi statali

Prima di ogni progetto digitale, facciamo una ricerca sul mercato finanziario/creditizio finalizzata all’identificazione di bandi, investimenti e iniziative che consentirebbero al cliente di accedere a finanziamenti e/o agevolazioni, utili in fase di lancio/realizzazione a limitare i costi da sostenere.

La tua soddisfazione al primo posto

Può sembrare banale affermare che “lavoriamo per la tua soddisfazione” ma ti garantiamo che, a livello personale, è il più grande appagamento che si possa ottenere. Chi lavora sul web può essere a tutti gli effetti considerato un artista, che disegna e progetta qualcosa dal niente sulla base delle linee guida fornite dal cliente. La sensazione che si prova quando un cliente guarda stupito il proprio sito o ci contatta per affermare che i suoi affari sono duplicati grazie al nostro lavoro è la linfa di cui ci nutriamo.

Chi siamo

Una Web Agency che mette i tuoi obiettivi al centro del progetto!

Un team composto da più di 20 professionisti, che negli ultimi 7 anni ha aiutato oltre 350 aziende (tra realtà consolidate e start-up) a trovare la strada giusta per migliorare, ampliare, far crescere il proprio business attraverso il proprio modello e i propri servizi digitali.

  • Programmazione & IT
  • Web Design
  • Marketing

Case History

Alcuni casi studio divisi per obiettivi

Abbiamo cercato di distinguere le lavorazioni sulla base dell’obiettivo aziendale che ci è stato affidato in fase inziale. Per tutti questi casi, siamo partiti dallo sviluppo o restyling del sito web, per poi passare all’attuazione di strategie digitali atte al raggiungimento degli obiettivi.

Il prof. Maurizio Buscarini, direttore dell’unita’ di urologia della clinica privata di Villa Betania, ci ha contattati per aumentare il numero di pazienti su Roma. Dopo aver sviluppato un brand e un sito web che permettesse un’ottimale user experience e user interface all’utente finale, abbiamo veicolato migliaia di utenti all’interno del sito web del prof. Buscarini. Dopo 6 mesi di attivita’ di marketing, il team di Roma Urologia ci ha confermato che il 70% dei loro nuovi pazienti proveniva dalle attivita’ digitali sviluppate.

 

 

NaturVeg è ad oggi azienda leader nella produzione e commercializzazione di integratori vegani. Gli obiettivi di comunicazione erano stati rivolti all’espansione del brand nei confronti di un segmento di pubblico ancora inesplorato ma potenzialmente molto fertile. Siamo partiti con un’analisi dello scenario competitivo e con la definizione delle buyer personas. A quel punto abbiamo sviluppato una strategia di penetrazione che prevedesse un approccio metodico conosciuto come funnel, grazie al quale siamo riusciti a farci conoscere da un pubblico nuovo guidandolo gradualmente all’acquisto dei prodotti e alla fidelizzazione nei confronti del brand.
In questo caso specifico mostriamo una componente del nostro funnel il cui obiettivo era rivolgersi ad un utenza già conosciuta (tracciata sul sito attraverso il pixel di monitoraggio) per ottenere la loro mail ed arricchire il nostro database in ottica email-marketing. La tipologia di campagna utilizzata su Facebook/Instagram è stata di Lead Generation, coadiuvata dal tool di automazione Zapier, che ci ha permesso di inviare in automatico una mail contenente le ricette vegan richieste dall’utente attraverso la compilazione del modulo sui social.
I risultati sono stati oltre 5.804 nuovi contatti mail profilati in 1 anno.
Il ristorante Campisi è attualmente considerato uno dei migliori ristoranti di pesce a Roma. Il suo titolare, Paolo Campisi, si è rivolto a noi perché disegnassimo un brand riconoscibile, associato alla qualità del ristorante. Dopo aver realizzato un elegante logo in stile minimal, lo abbiamo declinato in tutte le possibili varianti (biglietti da visita, menù, lista vini, insegne e vetrofanie); abbiamo, poi, sviluppato il sito web, seguendo la stessa logica. La successiva attività di social media marketing è stata necessaria per aumentare la riconoscibilità del brand a Roma.
Per SecurLab, storica azienda di rifornimenti medicali, il nostro obiettivo è stato quello di incrementare le vendite di un marchio già noto sul panorama nazionale. Abbiamo, quindi, analizzato le campagne PPC sulla piattaforma Google Ads, apportando numerose modifiche per l’ottimizzazione di costi e performance. Abbiamo, inoltre, configurato una campagna Google Shopping che mostrasse i prodotti direttamente tra i risultati di ricerca Google; è stato necessario implementare un feed del catalogo presente sul sito e coordinarlo con un account Google Merchant.

Il titolare della Lombardi Broker, agenzia assicurativa nata nel 1967, si è rivolto a noi per aumentare il numero di clienti nel settore delle polizze RCA. Il lavoro che abbiamo ideato per il progetto in questione è stato un Funnel, costituito da una landing page, delle campagne di sponsorizzazione sui social network e delle campagne pay per click su rete ricerca Google. Il risultato, dopo tre mesi di attività, è stato un volume complessivo di xxx richieste di preventivo per una polizza RCA.

Il prof. Maurizio Buscarini, direttore dell’unita’ di urologia della clinica privata di Villa Betania, ci ha contattati per aumentare il numero di pazienti su Roma. Dopo aver sviluppato un brand e un sito web che permettesse un’ottimale user experience e user interface all’utente finale, abbiamo veicolato migliaia di utenti all’interno del sito web del prof. Buscarini. Dopo 6 mesi di attivita’ di marketing, il team di Roma Urologia ci ha confermato che il 70% dei loro nuovi pazienti proveniva dalle attivita’ digitali sviluppate.

NaturVeg è ad oggi azienda leader nella produzione e commercializzazione di integratori vegani. Gli obiettivi di comunicazione erano stati rivolti all’espansione del brand nei confronti di un segmento di pubblico ancora inesplorato ma potenzialmente molto fertile. Siamo partiti con un’analisi dello scenario competitivo e con la definizione delle buyer personas. A quel punto abbiamo sviluppato una strategia di penetrazione che prevedesse un approccio metodico conosciuto come funnel, grazie al quale siamo riusciti a farci conoscere da un pubblico nuovo guidandolo gradualmente all’acquisto dei prodotti e alla fidelizzazione nei confronti del brand.
In questo caso specifico mostriamo una componente del nostro funnel il cui obiettivo era rivolgersi ad un utenza già conosciuta (tracciata sul sito attraverso il pixel di monitoraggio) per ottenere la loro mail ed arricchire il nostro database in ottica email-marketing. La tipologia di campagna utilizzata su Facebook/Instagram è stata di Lead Generation, coadiuvata dal tool di automazione Zapier, che ci ha permesso di inviare in automatico una mail contenente le ricette vegan richieste dall’utente attraverso la compilazione del modulo sui social.
I risultati sono stati oltre 5.804 nuovi contatti mail profilati in 1 anno.

Il ristorante Campisi è attualmente considerato uno dei migliori ristoranti di pesce a Roma. Il suo titolare, Paolo Campisi, si è rivolto a noi perché disegnassimo un brand riconoscibile, associato alla qualità del ristorante. Dopo aver realizzato un elegante logo in stile minimal, lo abbiamo declinato in tutte le possibili varianti (biglietti da visita, menù, lista vini, insegne e vetrofanie); abbiamo, poi, sviluppato il sito web, seguendo la stessa logica. La successiva attività di social media marketing è stata necessaria per aumentare la riconoscibilità del brand a Roma.

Per SecurLab, storica azienda di rifornimenti medicali, il nostro obiettivo è stato quello di incrementare le vendite di un marchio già noto sul panorama nazionale. Abbiamo, quindi, analizzato le campagne PPC sulla piattaforma Google Ads, apportando numerose modifiche per l’ottimizzazione di costi e performance. Abbiamo, inoltre, configurato una campagna Google Shopping che mostrasse i prodotti direttamente tra i risultati di ricerca Google; è stato necessario implementare un feed del catalogo presente sul sito e coordinarlo con un account Google Merchant.

Il titolare della Lombardi Broker, agenzia assicurativa nata nel 1967, si è rivolto a noi per aumentare il numero di clienti nel settore delle polizze RCA. Il lavoro che abbiamo ideato per il progetto in questione è stato un Funnel, costituito da una landing page, delle campagne di sponsorizzazione sui social network e delle campagne pay per click su rete ricerca Google. Il risultato, dopo tre mesi di attività, è stato un volume complessivo di xxx richieste di preventivo per una polizza RCA.

Come iniziare? Contattaci!

Compila il form sottostante e verrai contattato in 48/72 ore. Ti ricordiamo che la consulenza è assolutamente gratuita!

?
Inserisci il nome della società se esistente.
Copyright © Half Pocket s.r.l.s. | Half Pocket è un marchio registrato di Half Pocket s.r.l.s.
Ufficio: +39 0681152271 | Mobile: +39 392 5272805 | info@halfpocket.net, Sede Legale: Via Caio Canuleio, 65/67, 00174, Roma | P. IVA: 13936211005 | Privacy Policy