A.d.R.I.

Il Progetto

A.d.R.I., acronimo di Attestazione di Regolarità Immobiliare, è un progetto, brevettato a livello comunitario, ideato da un team di 6 tecnici nel ramo immobiliare che vogliono rivoluzionare l’iter di compravendita degli immobili, rendendolo più sicuro e meno oneroso. Per motivi di privacy ad oggi non possiamo fornire maggiori informazioni su questo progetto. Quello che possiamo dire è che abbiamo affiancato il team di A.d.R.I. nella creazione di una vetrina digitale del progetto, di tutta la brand & Corporate Identity e del software che permetterà al team di tecnici di erogare il servizio. Lo step successivo sarà l’implementazione di un’attività di marketing digitale, necessaria per la diffusione su scala nazionale di questo splendido progetto.

Ho avuto il piacere, dopo varie valutazioni di numerose aziende esperte del settore, di avvalermi del loro preziosissimo staff, fatto di giovani, competenti ma soprattutto caparbi, scrupolosi e molto disponibili.
La loro capacità di comprendere un progetto nuovo nel suo genere ed innovativo, ha semplificato, in termini di tempi, in maniera eccellente, l’avvio di una start up non semplice. Hanno creato dal nulla l’immagine in costante collaborazione con la sottoscritta e non solo.
Sono riusciti in poco tempo a guadagnarsi la mia stima e mia fiducia, ottenendo, un passo alla volta, più incarichi  su vari campi.
Ognuno di loro ha una competenza ben specifica e quindi di qualità eccellente.

Manurla Rolandi

Founder di A.d R.I. Project

Cliente

A.d.R.I.
}

Data inizio

dicembre 2017

Categoria

WEBDESIGN, brand

Skills

CSS, WORDPRESS, grafica,
Help-Desk