Studio Giannetti

Il Progetto

Collaborazione con Studio Dentistico Giannetti: febbraio 2017

Il cliente, il dott. Paolo Giannetti, è uno dei primi odontoiatri in Italia ad aver sviluppato il sistema denominato “Smile Designer”: si tratta di un trattamento di ricreazione dell’arcata dentaria strutturata sulla base della fisionomia facciale del paziente.

Il nostro lavoro è iniziato con la creazione di una brand & corporate identity che si distaccasse dalla stereotipata figura dell’odontoiatra, per poi realizzare un sito minimal oriented. Al termine di questa prima fase, abbiamo messo a punto una social media strategy che, da gennaio 2018, proseguirà con l’implementazione di una Google Adwords Strategy.

Per quei casi strani della vita, ho conosciuto i ragazzi di Half Pocket, una bella realtà nel mondo dei web master e consulenti web. Mi sono apparsi diversi dalle decine di persone che avevo consultato, e siamo entrati subito in perfetta sintonia, hanno capito quello di cui avevo bisogno e lo stanno realizzando. Sono dei ragazzi veramente smart, e mi hanno conquistato con la loro professionalità, competenza ed il loro entusiasmo. Io sono galvanizzato dal loro lavoro!!!!! Paolo Giannetti

Studio dentistico Giannetti

Cliente

Studio dentistico giannetti
}

Data inizio

febbraio 2017

Categoria

WEBDESIGN, brand identity

Skills

CSS, WORDPRESS, grafica
Help-Desk